Ti piacerebbe sapere qual è il modo che hai di concepire l’amore e un rapporto di coppia ? Forse sei convinto di saperlo già, ma un essere umano non può mai dire di conoscersi davvero fino in fondo finchè non si mette alla prova . E  oggi noi, se vorrai, ti metteremo alla prova con un test semplice e divertente .

Nella foto qui sotto vedi quattro fiori e una bellissima e lieve farfalla che vorrebbe posarsi su ognuno di loro. Secondo te quale preferirà?

Una volta che hai fatto la tua scelta, continua a leggere. Scoprirai in che modo vedi l’amore, e scoprirai anche chi è la tua anima gemella!

FIORE A

Non ti piace stare da solo , e per questo potrai essere felice solo in una relazione stabile e duratura, che difatti cerchi, a meno che tu non l’abbia già. Attenzione: questo potrebbe portarti ad “accontentarti” della prima persona che capita.

Però sei decisamente un individuo fatto per stare in coppia . All’altro sai dare amore e attenzioni, e non desideri nemmeno essere contraccambiato, ti basta che l’altro ci sia, a modo suo. 

Il tuo partner ideale è chi sceglie il fiore B .

FIORE B

Tu invece s tai abbastanza bene da solo . Hai tanti amici, tanti hobby, coltivi molti interessi. Anche se non sei in coppia non soffri la solitudine.

Ciò non vuol dire, ovviamente, che tu non abbia desiderio di trovare una persona speciale, ma deve essere “speciale” per davvero. Un giorno capitolerai, ma solo quando troverai qualcuno che sappia far battere il tuo cuore.

Il tuo partner ideale è chi sceglie il fiore B o C .

FIORE C

Tu stai da solo e ci stai benissimo . Se pensi ad un rapporto di coppia ti sembra che possa creare solo problemi, litigi e incomprensioni, non riesci proprio a trovarci un lato positivo.

Questo tuo cinismo è solo di facciata: chi saprà andare oltre le apparenze riuscirà a conquistare il tuo cuore , anche se dovrà faticare un bel po’.

Il tuo partner possibile sceglierebbe a sua volta il profilo C .

FIORE D

Se pensi ad una vita perfetta, tu pensi ad una vita in famiglia , ed è da quando sei piccoli che vorresti sposarti, avere dei figli, creare un nucleo familiare tutto tuo.

Hai una visione idealizzata dell’amore , credi che uno possa essere completo solo se ha un altro uno al fianco. La tua ricerca di un partner potrebbe diventare anche spasmodica, se infruttuosa .

Il tuo compagno o la tua compagna ideale dovrebbero aver scelto il fiore A o D .

Pensi che il nostro piccolo test sia valido? Fallo fare anche ai tuoi amici!