Scegli uno dei 6 Yin-Yang presenti nella foto e scopri qualcosa in più su di te e sulla tua vita.

Numero 1

Se hai scelto lo Yin-Yang numero uno, significa che sei una persona molto metodica, sistematica e rigorosa. Quando ti poni un obiettivo, fai di tutto pur di raggiungerlo nel più breve tempo possibile. Ti piace davvero aiutare le persone che ami e ti piacerebbe rendere il mondo un posto migliore.  A volte sei un po ansioso, ma questo succede perché sai che il miglior modo per raggiungere i tuoi obiettivi è lavorare duramente ogni giorno e, a volte, perdi la pazienza quando non ottieni i risultati che ti eri prefissato in precedenza. Non devi abbatterti, i risultati arrivano piano piano, anche se ci vuole un po’ più di tempo. Il duro lavoro ripaga sempre.

Numero 2

Se hai scelto lo Yin Yang numero 2, significa che sei una persona cortese ed idealista, che ha a cuore le persone e l’ambiente circostante. Sei una persona ottimista, allegra, briosa e molto piacevole. Il tuo modo di fare ti porta ad essere coinvolta in tantissime attività sociali e ambientali. Il voler fare troppe cose però ti porta a lasciare quasi sempre tutto a metà. La tua mente è iperattiva e passi moltissimo tempo a riflettere sul tuo futuro. Il tuo obiettivo di vita è proprio quello di realizzare i tuoi sogni, ma a volte, a causa del troppo pensare ti dimentichi di darti da fare sul serio. Cerca di mettere la mente a riposo e usa i tuoi incredibili talenti per realizzare tutti i tuoi sogni.

Numero 3

Lo Yin Yang numero 3 indica che sei una persona piena di grinta e di inventiva, adori cimentarti sempre in cose ed esperienze nuove. Sei curiosa e vuoi sempre capire fino in fondo le cose e le persone. Tutte queste qualità, messe assieme fanno di te una persona fantastica. La tua natura ti induce a creare, scoprire e ad avere successo nella vita. Sei una persona con delle enormi potenzialità e hai moltissimi talenti. Impara ad apprezzarti e non avere paura di ascoltare la tua voce interiore. Hai tutte le carte in regola per avere successo nella vita.

Numero 4

Il tuo Yin Yang indica che sei una persona quieta, mite, amorevole e malleabile. Il colore bianco di questo Yin Yang rappresenta l’armonia, la pace e l’onestà. Sei infatti una persona sincera, apprezzi la verità in tutte le sue forme e, quando scopri che qualcuno ti racconta bugie, è molto difficile per te fidarti di nuovo di quella persona. Ti piace aiutare gli altri e lo fai senza aspettarti nulla in cambio. Molte volte dai più di quello che gli altri meritano, rinunciando a te stesso o alle cose che vuoi per te, pur di rendere felice qualcuno che ti sta a cuore. Nella vita devi riuscire a trovare l’equilibrio tra ciò che dai e ciò che ricevi. Devi imparare a dire no quando qualcosa non ti sta bene, senza poi sentirti sbagliato o in colpa. Se imparerai a fare questo, sarai molto più tranquillo e soddisfatto della tua vita.

Numero 5

Il tuo Yin Yang indica che sei una persona che sa esattamente cosa vuole dalla vita e cosa deve fare per averlo. Sei un leadership nato ed è molto probabile che la tua vita venga presa come esempio da moltissime persone. Il colore nero di questo Yin Yang indica che sei una persona sofisticata e che non ha paura delle sfide che gli si presentano nel corso della vita. Il tuo obiettivo è quello di riuscire a creare un equilibrio tra obblighi, amori e passioni, perché solo facendo conciliare queste 3 cose, riuscirai a trovare il vero successo e a sentirti pienamente soddisfatto.

Numero 6

Se hai scelto lo Yin Yang numero 6, vuol dire che sei una persona molto sveglia. Il colore verde di questo meraviglioso Yin Yang indica che sei una persona particolarmente emotiva e sensibile. La tua capacità di osservare ti aiuta a capire al volo le persone. Sei una persona molto creativa e particolare e questo ti rende unica. Ti piace riempire il mondo di cose piacevoli;  tutto ciò che tocchi riesci a renderlo tuo. Il tuo modo di essere però, fa si che le persone a volte non riescano a capirti. Talvolta sei un po’ insicuro e titubante quando invece dovresti imparare a riconoscere il tuo talento ed imparare ad amarti.