Guarda il palmo della tua mano, riesci a vedere la lettera "M" ? Se la risposta è "sì" sei una persona speciale ! Le linee della mano sono sempre state materia di studio da parte degli appassionati delle scienze occulte , poiché ritengono che esse possano influenzare la personalità e gli accadimenti della vita. 

Che cos'è la chiromanzia?

La chiromanzia è probabilmente una delle scienze occulte più conosciute, affonda le sue radici nella cultura indiana e si diffuse rapidamente in tutta l'Asia e L'Europa. Divenne parte integrante della vita e sulla chiromanzia si basarono molte scelte sia politiche che strategiche. Il re macedone Alessandro Magno faceva largo uso di questa pratica durante la scelta degli ufficiali e delle persone fidate. Con il passare del tempo però la chiromanzia ha subito dei cambiamenti ed ha assunto una connotazione più simile alla superstizione piuttosto che ad una scienza.

La lettera "M" sul palmo della mano

Nonostante tutto però la chiromanzia ha un certo fascino e spesso ci troviamo a guardare le linee del palmo della mano osservandone le intersezioni. Gli esperti del settore hanno recentemente rivelato che coloro che hanno la lettera "M" sul palmo della mano sono delle persone davvero speciali.

Come si forma la lettera "M"

Se guardando la tua mano hai notato che le linee formano la lettera "M", sei anche tu una persona speciale. La lettera "M" si forma dall' intersezione delle grandi linee, ovvero quella del cuore , della testa e quelle della vita .


Sei hai la lettera "M" sul palmo della mano sei speciale perché...

La lettera "M" sul palmo della mano è molto rara poiché non tutti hanno le linee ben marcate e definite da potervi identificare la lettera. Per questo chi le possiede è speciale e sono dotati di intuizione e spirito imprenditoriale . Sono particolarmente fortunati ed hanno notevoli possibilità di far carriera nell'ambito lavorativo, sono persone fortemente motivate e disciplinate. 

Un altro aspetto che caratterizza le persone che hanno la lettera "M" sul palmo della mano è l' intuito . E' più spiccato nelle donne che negli uomini, ma è un tratto che caratterizza fortemente entrambi. Ecco perché sono ottimi partner sia in campo lavorativo che in amore. Proprio questo spiccato intuito di cui dispongono li rende poco ingannabili , in quanto riescono a comprendere subito chi vuole in qualche modo raggirarli. 

Tutte queste qualità danno a queste persone speciali il potere di intervenire da protagonisti sul cambiamento della loro vita cogliendo le opportunità che si presentano.

In conclusione

Se volessimo quindi riassumere le caratteristiche delle persone che hanno la "M" sul palmo della mano potremmo usare queste parole: 

  • leadershi p
  • buona fortuna
  • ricchezza
  • prospettiva

Se anche tu hai la "M" sul palmo della mano ricorda che hai in te tutte queste caratteristiche, ricordalo soprattutto quando ti senti giù!