Set 2, 2019
1 Visualizzazioni
Commenti disabilitati su Carte delle Fate: lettura interattiva

Carte delle Fate: lettura interattiva

Scritto da

Le Fate, queste magiche e amorevoli creature di Dio, sono ovunque intorno a noi e possono aiutarci attraverso i loro messaggi e i loro consigli ad utilizzare in modo concreto le Energie dell’Universo.

Loro agiscono per il Bene Supremo e vogliono che impariamo a sfruttare al massimo il potenziale che già abbiamo dentro di noi e che spesso, per diversi motivi, viene ignorato dalla nostra mente razionale.

Tutto è magia, basta solo volerlo!

Scegli una, tra le tre carte delle Fate della lettura del giorno e ‘ascolta’ il messaggio che ha da darti.

carte delle fate lettura

Carta numero uno

Autunno

In Autunno ogni cosa giunge a maturazione e puoi fare un meraviglioso raccolto di ricchezza e abbondanza.

Se sei impegnata in un progetto di qualsiasi natura, professionale o sentimentale, per il quale hai lavorato con passione e dedizione, sarà proprio durante il periodo autunnale che riuscirai a sperimentare le energie positive dell’Universo e a raccogliere i frutti che man mano giungeranno a maturazione. Aiutati stabilendo una connessione intima con la natura, soprattutto a diretto contatto con quei luoghi in cui le foglie degli alberi assumono colori straordinari tipici di questa stagione.

Carta numero due

Rilassati

Smetti di voler controllare tutto ad ogni costo e le porte si spalancherano davanti a te

E’ arrivato il momento di lasciar fluire il destino con naturalezza, senza forzare gli eventi come forse ti è capitato di fare fino ad ora. Se smetti di voler controllare le situazioni a tutti i costi, eviterai i blocchi energetici e le paure pian piano si dissolveranno. Un atteggiamento più rilassato ti consentirà di entrare maggiormente in contatto con te stesso e ti darà modo di riflettere su quali siano i tuoi veri bisogni e le tue priorità.

Carta numero tre

Nuova carriera

Il tuo lavoro sta prendendo una nuova direzione positiva e di successo

A te che hai scelto la carta delle Fate contrassegnata dal numero 3, le Fate portano un messaggio divinatorio, più che un consiglio. Queste magiche creature hanno risposto alle tue preghiere e prevedono la realizzazione dei tuoi desideri espressi o nascosti. L’Universo cospira affinché tu abbia la possibilità di intraprendere azioni che amplieranno le conoscenze nel settore in cui vorresti impegnarti e si aspetta che tu dal canto tuo, ti dia da fare. Invia curriculum o rimettiti a studiare. Se hai già un lavoro, ci sarà la possibilità di un avanzamento di carriera e miglioramenti della situazione finanziaria. Le Fate ti consigliano inoltre di pensare positivo e di avere fiducia in te stesso e nelle tue capacità.

Ti aspettiamo domani, con una nuova lettura giornaliera, con la speranza di farti cosa gradita.

Grazie

Article Tags:
·
Article Categories:
Test & Giochi

Comments are closed.