Lo sapevi che i nei che costellano il tuo corpo parlano di te e della tua personalità? Secondo alcuni studiosi, il luogo in cui è posizionato un neo rivela un aspetto del carattere della persona che lo possiede.

Trovi che sia una stupidaggine? 

Facciamo un gioco : guarda i tuoi nei , scopri dove sono posizionati esattamente e poi leggi le descrizioni relative al loro significato qui sotto. Vuoi vedere che ti ritroverai in quella che corrisponde alla posizione del tuo neo?

VICINO ALLA TEMPIA

Se hai un neo sulla tempia, vicino all’attaccatura dei capelli, vuol dire che sei una persona avventurosa che ama scoprire nuovi luoghi in cui non è mai stata prima. Con tutta  probabilità ti sei scelto un lavoro che ti permette di viaggiare molto.

Secondo l’astrologia cinese, inoltre, sei anche capace di focalizzare i problemi con facilità, e per questo di risolverli in un battibaleno. 

AL CENTRO DELLA FRONTE

Il centro della tua vita è il lavoro ; anche se in questo momento stai facendo qualcosa che non ti piace, prima o poi troverai l’impiego dei tuoi sogni , un posto che fa esattamente al caso tuo.

SOPRA O SOTTO IL SOPRACCIGLIO

Sei completamente dedicato alla tua famiglia, alla tua casa, al tuo amore . Le persone a cui vuoi bene vengono prima di ogni altra cosa e loro sanno che possono sempre contare su di te.

Se il neo si trova dentro al sopracciglio, ciò significa che troverai un “tesoro nascosto”.

AI LATI DELLA BOCCA

Sei una persona materialista , quello che desideri nella vita è avere tanti soldi per poter comprare tutte le cose belle che ti piacciono. Per fare soldi sei disposto a lavorare sodo.

SULLA GUANCIA

Se il neo è vicino alla mascella , significa che sei un leader nato e che sei destinato a trascinare nei tuoi progetti molte persone. Se si trova al centro della guancia diventerai una persona molto ricca . Se si trova vicino alla bocca , vuol dire che spesso ti senti solo e incompreso .

SUL PALMO DELLA MANO

Sei una persona molto oculata nelle spese , fai estrema attenzione alla gestione del tuo denaro.

SUL DORSO DELLA MANO

Sei una persona piena di qualità e le sai gestire in modo eccellente. Sei anche un ottimo consigliere; l’insegnamento fa per te

SOTTO LA PIANTA DEL PIEDE

Sei una persona di grandi vedute e animata da un’estrema curiosità. Ti piace conoscere gente nuova, vedere luoghi che non hai mai visitato. Non ti fermi mai.

Cosa ne dici allora? La descrizione ti corrisponde o no? Confrontati con i tuoi amici!