Set 3, 2019
17 Visualizzazioni
Commenti disabilitati su Oracolo degli Angeli: lettura interattiva

Oracolo degli Angeli: lettura interattiva

Scritto da

Gli Angeli influenzano direttamente la natura spirituale dei rapporti umani e ci offrono pace, serenità e armonia. Attraverso la profonda connessione con loro, possiamo trovare conforto, aiuto e ispirazione per accettare noi stessi, perdonarci e riconciliarci. Gli Angeli attraverso la loro energia e Luce ci danno l’Amore e la protezione di cui abbiamo bisogno e nutrono la nostra Anima per darci la forza necessaria a trovare il nostro potere interiore.

L ‘Oracolo degli Angeli ci offre la possibilità di chiedere loro consigli, ma non è l’unico modo di avvicinarsi a queste creature celesti.

Scegli una carta e ascolta il messaggio che gli Angeli hanno in serbo per te.

oracolo angeli lettura interattiva

Carta numero uno

L’Angelo della Fiducia

Ho fiducia nel potere divino, fatto di bontà e amore, che mi guida e mi protegge

Quando sei vittima dei pensieri negativi, distruttivi e cinici non fingere che vada tutto bene, ma togli la benda che hai sugli occhi e sul cuore e inizia ad avere fiducia nella vita e in te stessa. Essere in grado di fidarsi è un ingrediente fondamentale per la felicità. Non restare intrappolata nel sospetto, nel dubbio e nella paura. La fiducia ci dà coraggio di andare avanti e di correre qualche rischio che altrimenti non saremmo in grado di affrontare. Quando al contrario non abbiamo fiducia, scegliamo sempre l’opzione più sicura e meno impegnativa, per paura di soffrire e di sbagliare. Affidati all’Angelo della Fiducia affinché ti aiuti ad aprire cuore e mente alla bontà della vita e a fidarti di tutto ciò che può offrirti.

Carta numero due

L’Angelo dell’Amore Eterno

L’amore che faccio entrare in me rimane nella mia Anima per sempre

L’Angelo dell’Amore porta un messaggio chiaro a tutti coloro che hanno scelto la carta numero due: l’Amore è Eterno e una volta entrato nel nostro cuore non può essere perso. Se stai soffrendo per la perdita di un amore (divorzio, lutto) sappi che per ogni esperienza d’amore che viviamo, l’Anima si espande e si sviluppa. E’ come se l’amore ricevuto si innestasse al suo interno. Quando perdiamo qualcuno vicino a noi l’Amore non diminuisce: rimane con noi, diventa parte di noi e contribuisce alla nostra evoluzione spirituale. Questo Angelo porta conforto e ti offre la consapevolezza che l’Amore può superare i confini di una singola vita e non muore mai. Invoca questo Angelo affinché ti aiuti a liberarti della paura che l’amore sia limitato.

Carta numero tre

L’Angelo custode del Servizio

Offro i miei talenti e la mia buona volontà, migliorando il mio posto nell’Universo.

Se hai scelto la carta numero tre è probabile che tu in questo momento abbia bisogno di capire il vero significato di saper donare agli altri e il piacere che deriva dal ricevere. Se invece sei un’Anima che si mette al servizio del prossimo, l’Angelo custode del servizio ti offre energia, contatti e risorse affinché tu possa fare la differenza nella vita delle persone, e rendere così il nostro pianeta un posto migliore. Invoca questo Angelo ogni volta ti senti stanca o impotente, Egli è accanto a te per aiutarti a superare le difficoltà.

Article Categories:
Test & Giochi

Comments are closed.