Giu 9, 2017
1917 Visualizzazioni

Sai esprimere i sentimenti? La risposta è racchiusa nel tuo dito mignolo: scoprilo con noi!

Scritto da

Anche se potrà sembrarti strano ogni singolo dettaglio del nostro corpo rappresenta un ’piccolo mondo’ in stretta connessione con ciò che siamo ed è dimostrato che molti di questi dettagli possono fornirci alcuni indizi riguardo la nostra personalità.

Sembrerebbe che ve ne sia uno in grado di rivelare il modo in cui viviamo le nostre relazioni sentimentali e il significato che attribuiamo all’amore e alle emozioni.

Sembra incredibile vero? Eppure gli esperti sostengono che il segreto di una vita di coppia serena è racchiusto nel dito mignolo!

Allora cosa aspetti: osserva il tuo dito mignolo e paragona la sua lunghezza a quella dell’anulare, rispetto alla prima articolazione partendo dall’alto.

Il dito mignolo è al di sotto della prima articolazione dell’anulare

Sei una persona introversa e riservata e difficilmente riesci a manifestare ciò che provi.  Temi che gli altri possano ferirti a causa della tua vulnerabilità e per questo soffochi le tue emozioni che restano intrappolate nelle paure.  

Il dito mignolo è allineato alla prima articolazione dell’anulare

Sei una persona estroversa ed espansiva. Per te è molto facile comunicare e manifestare ciò che provi senza alcun timore. Approfitti di ogni momento per ricordare alla persona che hai accanto quanto sia importante per te.

Il dito mignolo è al di sopra della prima articolazione dell’anulare

Sei una persona dal cuore grande e hai tanto amore da donare agli altri, ma a volte chi ti sta intorno ha difficoltà a fidarsi per timore che la tua gentilezza e disponibilità possano nascondere secondi fini.

Cerca di essere sempre onesto/a con te stessa e coerente con il tuo comportamento, in questo modo acquisterai maggior credibilità. 

Ti rispecchi in queste brevi descrizioni?

Condividilo con i tuoi amici!

Article Categories:
Test & Giochi

Comments are closed.