Mar 7, 2019
2327 Visualizzazioni
Commenti disabilitati su Scegli un albero magico e scopri dove la vita ti sta conducendo

Scegli un albero magico e scopri dove la vita ti sta conducendo

Scritto da

Capita a volte nella vita di sentirsi persi, di non sapere più chi siamo e cosa vogliamo veramente. In questa fase difficile, che spesso anticipa un cambiamento radicale verso una maggior consapevolezza, quello che ci occorre è una bussola. Fermarsi a riflettere, comprendere a fondo i nostri desideri, i nostri sogni, gli obiettivi da raggiungere è il primo passo da compiere. Il test che ti propongo può esserti d’aiuto per superare la tua fase di disorientamento e per scoprire dove la vita ti sta conducendo.

Scegli un albero magico: la risposta ti metterà di fronte ad alcuni indizi rispetto a cosa stai sbagliando e a cosa invece dovresti fare, per vivere con maggior serenità.

Test dell’albero magico

Albero magico numero uno

Se hai scelto l’albero magico numero uno, sei una persona seria e particolarmente strutturata. Sai bene cosa vuoi e per vivere serenamente hai bisogno di certezze e stabilità. Il problema sorge quando si tratta di lottare per ottenere ciò che desideri: in tal caso ti paralizzi per timore di rischiare e perdere tutto. Allora forse è arrivato il momento di decidere a cosa dare priorità: se alla stabilità di un porto sicuro o alla volontà di inseguire i tuoi sogni.

Albero magico numero due

Se hai scelto l’albero magico numero due sei una persona molto creativa, una sognatrice, ma sei anche altrettanto volubile. Ti appassioni con facilità e quello che ti coinvolge oggi, lo trascuri in poco tempo per disinteresse, perchè in realtà sono gli inizi a piacerti. Per te è davvero difficile essere costante! Ascolta ciò che fa vibrare il tuo cuore e goditi con pienezza le occasioni che la vita ti riserva. Impara a concedere più tempo a te stessa per capire cosa desideri veramente.

Albero magico numero tre

Se hai scelto l’albero magico numero tre, sei una persona ponderata e tendenzialmente tranquilla. Sai apprezzare le piccole cose che la vita ti riserva: la bellezza di un tramonto o un caffè con una vecchia amica. Vivi giorno per giorno e accogli la vita stessa come un dono meraviglioso. Tuttavia hai difficoltà a prendere decisioni, preferisci che siano gli altri a prenderle per te adattandoti alle loro scelte. Forse è il caso che inizi a focalizzarti sui tuoi desideri e impari ad agire attivamente per raggiungerli. Non si vive per accontentare gli altri!

Albero magico numero quattro

Se hai scelto l’albero magico numero quattro sei una persona che ama la vita profondamente in tutti i suoi aspetti. Vai sempre al massimo, vivi le tue esperienze con intensità e non vorresti perderti nulla. La vita è fatta per essere goduta è vero, ma forse però è il caso di rallentare la corsa, prenderti cura di te, concederti qualche momento di relax altrimenti rischi di esaurirti: ne vale davvero la pena?

Loading...

Article Tags:
Article Categories:
Test & Giochi
Loading...

Comments are closed.