Scegli uno di questi 6 origami e scopri il messaggio che ti aiuterà a vedere le cose da una prospettiva diversa.  Fare il test è semplicissimo, ti basta osservare l’immagine, scegliere l’origami che più ti piace e leggere il messaggio di seguito.

Origami numero 1

Ricordati che: hai già tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice. La tua felicità non è in ciò che hai, è nella persona che sei. Se riuscirai ad apprezzare il tuo valore e a prendere le cose nel modo giusto, otterrai ciò che realmente vuoi.

Origami numero 2

Questo origami rappresenta una farfalla. Secondo la teoria del caos, il semplice svolazzare di una farfalla può far scatenare uno tsunami. Devi ricordarti che: tutto ciò che fai in questo mondo è connesso e tutto ha delle conseguenze. Agisci avendo cura di ricordarti che: ciò che semini raccogli. Ogni cosa che fai, bella o brutta che sia, ha sempre una conseguenza.

Origami numero 3

Spesso sembra che ti lasci trascinare dalla corrente. Ogni giorno è uguale e tutte le persone che ti circondano si somigliano.  Cerca di non lasciarti trascinare dalla marea. Prendi in mano il timone della tua vita e, se vuoi andare contro corrente, fallo. Scrivi da solo la tua storia, vai per la tua strada, metti da parte le scuse e inizia a prendere in mano la tua vita.

Leggi anche: Che numero sei?

Origami numero 4

Tutte le cose hanno un loro ciclo. Ciò che c’era ieri, oggi potrebbe essere scomparso. Le cose migliori della vita, ad un certo punto, non si sa per quale motivo, finiscono. Cerca di non deprimerti! Il percorso che ormai è svanito può aiutarti a scoprirne uno decisamente più interessante e forse anche migliore. Crea il tuo percorso con le tue forze, cerca di non affidarti agli altri, ricordati di contare sempre e solo su te stesso.

Origami numero 5

Quante volte ti è capitato di voler scappare dalla realtà? Dalla tua vita? Spesso ci chiudiamo in noi stessi e abbiamo paura di quello che il destino ci riserva. Ricordati una cosa: rimanere fermi dove siamo non porta da nessuna parte. Ogni grande viaggio inizia con il primo passo . Il potere di cambiare le cose è nelle tue mani, devi solo trovare il coraggio e la determinazione di affrontare il mondo senza paura.

Origami numero 6

Concedi agli altri e a te stesso l’opportunità di amare e farti amare. Non avere paura, tira fuori i tuoi sentimenti e agisci. Nascondersi non serve a nulla. Esci dalla nebbia e combatti per quello in cui credi.

Leggi anche: le 5 spiagge più strane del mondo