Giu 24, 2019
337 Visualizzazioni
Commenti disabilitati su Test dei simboli: scopri il messaggio per te

Test dei simboli: scopri il messaggio per te

Scritto da

I simboli sono figure, spesso geometriche, ma anche di altra natura, che rivestono un significato diverso da ciò che semplicemente raffigurano. Nel corso della sua storia l’Umanità si è avvalsa dei simboli per trasmettere verità profonde, concetti complessi, per comunicare in modo misterioso. Prova a fare il test dei simboli: scopri il messaggio per te scegliendone uno che ti colpisce più degli altri.

In ogni simbolo, infatti, si cela una saggezza antica, quella che è stata accumulata nei secoli ma che è valida ancora oggi. Se sei in dubbio, se ti stai facendo delle domande, se vuoi semplicemente un suggerimento, sottoponiti a questo test: è molto facile! Osserva l’immagine che segue e scegli, di getto, il simbolo che maggiormente ti colpisce.

simboli
Fonte: www.diapordiamesupero.com

Hai fatto? Ora leggi il significato del simbolo che hai scelto!

Test dei simboli: simbolo numero 1

simboli

Devi smettere di cercare di tenere sempre tutto sotto controllo: per quanto per te sia difficile, è giunto il momento che ti lasci trasportare dalla corrente. Questo non vuol dire che devi lasciarti vivere passivamente, senza prendere decisioni. Vuol dire solo che, invece di cambiare te stesso, devi provare ad assecondare la tua natura, anche se questo potrebbe spingerti a fare cose un po’ impopolari. La tua strada è la più giusta, anche se gli altri non capiscono o non approvano.

Simbolo numero 2

simboli

Per lungo tempo ti sei aggirato senza meta e, purtroppo, hai sprecato molto del tuo tempo. Lo hai fatto stando con le persone sbagliate, o cercando di raggiungere obiettivi che non erano davvero i tuoi. Adesso invece è giunto il momento di rimettere ordine nella tua vita. La prima cosa da fare è capire dove vuoi arrivare, ovvero porti un traguardo realistico e che, soprattutto, ti assomigli davvero. Poi fai una lista di quello che hai e di ciò che ti serve: butta il superfluo che non fa altro che ostacolarti.

Simbolo numero 3

simboli

Sei pieno di dubbi, ansie e preoccupazioni. Questo test dei simboli invece ti dice che non devi: l’Universo è dalla tua parte, e da adesso in poi molte cose che ti impensierivano non avranno più motivo di esistere. Tranquillizzati, resta in ascolto: le risposte arriveranno nel momento in cui smetterai di cercarle. Se è un segno quello che cerchi, lo riceverai a breve, e sarà solo una conferma che ciò che fai è ben fatto, che le tue intenzioni sono pure e corrispondono al piano a cui appartieni.

Simbolo numero 4

simboli

Questo simbolo è molto chiaro: per te è arrivato il momento di tagliare i ponti con il passato. Basta memorie o rimpianti, basta rimuginare su quello che è stato. La tua vita è davanti, e oggi, non certo alle tue spalle. Come ti puoi liberare del passato? Un modo potrebbe essere metterlo nero su bianco; oppure potresti affidarlo ad un amico che ti aiuterà a relegarlo in un cassetto per poi, infine, guardare oltre. E oltre c’è molto: devi solo sporgerti in avanti.

Simbolo numero 5

simboli

Continua a muoverti, a progettare, a costruire. In questo momento ti sembra che nulla si concretizzi, hai la sensazione che una sorta di immobilismo cosmico ti impedisca di progredire. Ma non è affatto così: i tuoi pensieri positivi, la tua azione stanno già producendo dei frutti, anche se tu non li puoi vedere. Ciò che conta è che tu non ti fermi e che non ti scoraggi. Non manca molto alla meta, ma non la raggiungerai se ti siedi ora.

Simbolo numero 6

simboli

Per troppo tempo l’egoismo ti ha impedito di guardarti intorno. Ti sei concentrato solo su te stesso dimenticando le persone che avevi intorno, coloro che ti vogliono bene. Questo però è il momento del risveglio: abbandona il tuo ego, apriti al prossimo e dona gli incredibili tesori che celi dentro di te. Scoprirai che, con l’aiuto degli altri, tutto è più facile. Soprattutto, è più bello e piacevole.

Ti è piaciuto il messaggio dei simboli? Fai fare il test ai tuoi amici e confrontare i risultati!

Article Tags:
Article Categories:
Test & Giochi

Comments are closed.