Dic 9, 2018
334 Views

Test della paura: la prima cosa che vedi nell’immagine ti dirà una tua paura nascosta

Written by

Test della paura.  La paura è una risposta naturale ad una situazione di pericolo. Quando abbiamo paura, il nostro corpo ci avverte che siamo in pericolo. Tuttavia, non tutte le paure sono conosce. Alcune paure sono nascoste nel nostro subconscio.

Questo test ti aiuterà a far venir fuori una delle tue paure inconsce.

Come fare il test?

Semplice! Osserva questa immagine, cosa hai visto per prima? Leggi poi la descrizione qua sotto, ti rivelerà la tua paura inconscia.

Credits


Coltello

Se la prima cosa che hai visto è il coltello, allora vuol dire che temi le malattie terminali. Temi e pensi che potresti svenire in qualsiasi momento. Questa paura è profondamente integrata nel tuo subconscio. Tendi spesso a sentirti ansioso e sofferente senza nemmeno sapere perché.

Bruco

Se la prima cosa che hai visto è il bruco significa che inconsciamente temi il paranormale. Probabilmente potresti avere una “phasmophobia” (paura dei fantasmi), e credi che ci siano forze intorno a te che sono di natura malevola.

Farfalla

Se la prima cosa che hai visto è la farfalla, vuol dire che hai una paura inconscia di essere tradito. Forse sei stato tradito in passato e questa paura si è radicata dentro di te in modo profondo. Quindi, inconsciamente pensi di essere tradito nuovamente.

Mela

Se la prima cosa che hai visto è stata la mela significa che inconsciamente hai paura di vedere morire i tuoi cari. Temi la sofferenza che proverai, probabilmente perché hai già perso qualcuno e hai paura di affrontare di nuovo lo stesso dolore.

E tu che cosa hai visto per primo? 

Faccelo sapere con un commento qua sotto!

Loading...

Fai il test: scegli una nuvola e scopri il messaggio che ha per te

Article Categories:
Test & Giochi

Comments are closed.