Il test di personalità che ti propongo, potrà svelarti tratti del tuo carattere che forse non hai ancora ben individuato. Quello che devi fare è semplicemente scegliere la donna dell’immagine che più ti rappresenta o alla quale ti senti più affine in questo momento. Ogni donna è associata ad una stagione, ma non pensarci troppo e leggi il risultato!
1 Donna Estate
Se hai scelto la donna numero uno, la tua personalità è associata all’Estate. Sei solare ed estroversa e riesci a stabilire con gli altri relazioni positive e sane. Sei un’ottima amica sulla quale si può contare nei momenti difficili. La creatività che ti contraddistingue ti porta sempre a considerare nuove opportunità nelle quali investi in termini di energia e passione. Detesti la routine e forse il tuo unico difetto è a volte l’impulsività.
2 Donna Primavera
Se hai scelto la donna numero due, la tua personalità è associata alla Primavera. Sei onesta, sensibile e non sai fingere. Per questo motivo non riesci a frequentare ambienti e persone con le quali non ti senti a tuo agio. La tua empatia ti rende sempre molto disponibile e riesci ad essere per chi ti circonda un punto di riferimento e una spalla su cui piangere. Ami i piccoli piaceri quotidiani: una passeggiata, un libro, un caffè in compagnia della famiglia o degli amici più cari. Sei allegra e vivace, bella nella tua semplicità!
3 Donna Inverno
Se hai scelto la donna numero tre, la tua personalità è associata all’Inverno. Sei una persona un po’ scostante e tendi spesso ad isolarti e a chiuderti. Questo non significa che non ti piace trascorrere il tuo tempo con gli altri, solo che hai capito che è necessario a volte dedicarne anche a te stessa. Sei analitica e in grado di calcolare i rischi e le conseguenze che derivano dalle tue azioni. Pensi molto prima di agire e pianifichi le cose nei minimi dettagli affinchè tutto sia perfetto.
4 Donna Autunno
Se hai scelto la donna numero quattro, la tua personalità è associata all’Autunno. Sei una persona che si nutre di emozioni e per questo vivi intensamente il momento presente senza lasciarti sfuggire nessuna occasione, anche la meno adatta. Hai capito che ogni cosa può finire da un momento all’altro e la tua esuberanza non viene compresa fino in fondo. Dovresti essere più ponderata, soprattutto se si tratta di scegliere la persona giusta con la quale costruire una relazione.