Feb 3, 2018
2275 Visualizzazioni

Test di Personalità: Chi è la vera madre del Bambino

Scritto da

Oggi ti proponiamo un test molto semplice, di cui ti riveleremo anche la risposta giusta. Tu però non ti devi preoccupare se sbagli: la tua scelta, infatti, sarà semplicemente rivelatrice del tipo di persona che sei.

Osserva con attenzione l’immagine che ti proponiamo qui sotto: prenditi tutto il tempo che ti serve per osservarla con cura.

Fonte: www.truthinsideofyou.org

Ora rispondi a questa semplice domanda: quale delle due donne raffigurate è la mamma del bambino che gioca in terra? Appena hai dato una risposta continua a leggere qui sotto: scoprirai che tipo di persona sei… e anche se hai indovinato oppure no!

LA DONNA SEDUTA A SINISTRA



Credi sia lei la mamma del piccino? Ebbene hai sbagliato, anche se sei in buona compagnia. Questa è la risposta che solitamente da circa il 70% delle persone a cui viene sottoposto questo test. Ma cosa significa la tua scelta?

Significa che sei una persona creativa e piena di immaginazione; fin da quando eri bambino ti piaceva inventare oggetti e costruirli con le tue mani. Hai anche una netta predisposizione per le arti, specie per la musica.

Il tuo spirito fantasioso ti spinge ad avere un grande senso dell’umorismo e questo fa di te il “compagno di giochi” ideale. Stare con te è un vero piacere, infatti hai molti amici e ami passare del tempo con loro. Sei tutto fuorchè un solitario!

LA DONNA SEDUTA A DESTRA

Credits


Se hai scelto la donna seduta a destra dobbiamo farti i nostri complimenti, perchè hai indovinato! Lei è la mamma del bambino. Questo denota un grande spirito di osservazione da parte tua. Secondo gli psicologi, se in una stanza ci sono più persone, il bambino giocherà sempre rivolto verso i propri genitori.

Ciò potrebbe voler dire che il lobo sinistro del tuo cervello è particolarmente sviluppato: è la parte dedicata all’intelletto e alla razionalità. Sifatti sei una persona che sa capire i problemi al volo, trova facilmente la soluzione, ha la risposta praticamente ad ogni domanda.

Ciò non fa di te un saccentone, anzi, ti piace usare le tue qualità per aiutare gli altri e questo fa di te una persona molto amata. Quando ti piace qualcuno sai essere molto affascinante, e anche sensuale in modo innato e mai volgare.

Divertiti a far indovinare anche i tuoi amici e scopri in quanti riescono a dare la risposta corretta!

Article Categories:
Test & Giochi

Comments are closed.