Il modo in cui incrociamo le braccia rivela molte cose sul modo in cui pensiamo e sulla nostra personalità. Per scoprire qualcosa in più su di te, incrocia le braccia: fallo senza pensare. Poi osserva. metti il braccio destro sopra al sinistro o il sinistro sopra al destro?
Una volta che hai fatto questa semplice prova, continua a leggere e scopri come il modo in cui tieni le braccia conserte rivela degli aspetti nascosti del tuo modo di essere: potresti restare stupito!
SE METTI IL BRACCIO SINISTRO SUL DESTRO
Questo significa che la parte destra del tuo cervello è più sviluppata. Questa parte è associata a delle capacità cognitive quali la creatività, l’intuizione, la capacità di emozionarsi. Ciò vuol dire che, per tua natura, sei una persona artistica e spirituale.
Non a caso, molti mancini hanno il lobo destro del cervello più sviluppato.
Il mestiere che fa per te è attinente alle arti, ad esempio alla musica, ma potresti anche dedicarti alla politica, allo sport, a tutto ciò che mette in campo la tua inventiva.
Le personalità famose che ti assomigliano sono Steve Jobs, Steven Spielberg, Picasso.
SE METTI IL BRACCIO DESTRO SUL SINISTRO
Questo vuol dire che la parte di cervello che usi maggiormente è quella sinistra. Siccome si tratta del lobo preposto al controllo della razionalità, ciò vuol dire che sei una persona logica e concreta.
Hai un elevato senso dell’ordine, ti piace che tutto sia posizionato in modo preciso in modo tale che tu possa sempre trovare la soluzione ai problemi. E in effetti sei un ottimo problem solver.
Sei anche una persona che ama molto gli animali.
Per lavoro potresti fare il banchiere, lo scienziato o l’avvocato.
Le personalità famose che ti somigliano sono Albert Einstein, Bill Gates e Isaac Newton.
Interessante, non trovi? Gira il quesito ai tuoi amici più cari: loro in che modo incrociano le braccia?