Gli angeli ci circondano in continuazione , ci guidano e ci proteggono sempre. Spesso non siamo pienamente consapevoli della loro presenza, ma questo non significa che non siano accanto a noi.

In questo test ci sono 4 simboli celesti, ognuno di loro è stato usato per un motivo specifico nel regno degli angeli. Guardali con attenzione e scegli quello che più ti attira. Una volta scelto il simbolo che ti piace, leggi il messaggio che il tuo angelo ha in serbo per te!

La campana

Se la campana è il simbolo che più ti ha colpito, significa che stai attraversando un periodo di "risveglio". Le campane vengono utilizzate in moltissime religioni e durante le celebrazioni.  Il suono della campana cancella l'energia stagnante e accelera l'arrivo di: nuove opportunità, nuove persone, nuovi interessi, nuove idee e buona salute . Il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito stanno vivendo un periodo di ri-energizzazione. 

Se nei sogni o mentre stai facendo meditazione ti appare una campana, significa che il tuo angelo ti sta chiedendo di fare pulizia nella tua vita . Di liberarti di quel qualcosa che ti sta abbattendo. Una volta che lo avrai fatto, tutti i tuoi blocchi saranno eliminati.

Fai il test: scegli un origami e scopri un messaggio per la tua vita

La corona

Se sei stato attratto dalla corona, significa che il tuo angelo ti sta mettendo una corona sulla testa per congratularsi con te . Questo probabilmente è perché sei abbastanza saggio da ringraziare e benedire tutto ciò che hai e che ricevi, nonostante tutte le difficoltà e i problemi che hai. 

Solo adottando questo tipo di approccio, la vita ti sorride e diventa veramente sorprendente. Non è un caso che la corona è l’oggetto che si posiziona sulla sommità della testa. Questo punto della testa infatti, è il centro energetico direttamente collegato alle connessioni spirituali. Se sogni una corona o ti appare mentre stai meditando, devi esserne davvero felice. Significa che sei sulla giusta via per elevarti spiritualmente.

La spada

La spada è il simbolo dell'Arcangelo Michele, l'angelo guerriero. Se hai scelto questo simbolo, significa che inconsciamente richiami a te questo Arcangelo per aiutarti e proteggerti . Anche se non te ne rendi conto, lui è accanto a te per aiutarti a combattere i tuoi demoni interiori (abitudini malsane, paura, negatività e insicurezza). 

Se sei in grado di essere gentile con le persone o con gli animali, sei assolutamente degno di essere protetto dagli angeli. L'opera principale degli angeli sulla Terra è infatti quella promuovere ciò che è noto come effetto domino . Ogni piccola ondulazione creata da una gentilezza fa scattare un'altra ondata fino a quando un'onda non viene creata. La terra e l'umanità sono in un momento critico della storia e hanno bisogno delle tue magnifiche onde per sopravvivere. 

Fai il test: come reagiresti davanti ad una catastrofe?

L’arpa

La musica dell'arpa risuona su una frequenza speciale e ha un effetto calmante e curativo. Se hai scelto questo simbolo, i l tuo angelo vuole comunicarti che si avvicinando un periodo di pace, accettazione e felicità.  

Se ti sei sentito un po’ triste o frustrato dalla vita, questo è il momento giusto per rilassati e goderti il ​​tempo che ti attende. Devi abbracciare la pace e goderti la vita. Tutto andrà per il verso giusto, ricordati sempre di sorridere. Se sogni un'arpa o ti appare durante la meditazione, è perché il tuo angelo vuole ricordarti che qualsiasi cosa nella vita ha bisogno di tempo. Devi pazientare e cercare di non farti sovrastare dalla tristezza e dalla collera.
Fai il test: scegli un sole e scopri cosa significa per te