Il simbolo del sole occupa una parte centrale in ogni tradizione: l'astro luminoso dà vita, luce e calore. Il sole ha una connotazione positiva: è simbolo di vita, illumina e scalda la Terra permettendo la crescita e la nascita di tutte le creature che la popolano, inoltre con la sua luce rende ogni cosa manifesta! Il Sole è espressione della forza, dell'energia, della volontà di manifestarsi, del conscio e della realizzazione concreta.

Oggi vi proponiamo questo meraviglioso test dedicato al sole. Come farlo? Semplice! Osserva attentamente l’immagine e scegli il sole che più ti colpisce, solo dopo leggi la descrizione e scopri cosa significa per te.

1. Il sole dell’illuminazione

Questo Sole corrisponde ad un antico simbolo greco, la stella di Verghina, meglio conosciuta come la stella dell'antico regno greco di Macedonia. Essa rappresenta la Saggezza della nostra Anima come una potente arma contro l’oscurità. Se hai scelto questo Sole, probabilmente stai cercando di raggiungere un altro livello di conoscenza e chiarezza. Alcune volte puoi essere molto severo nelle tue decisioni, ma queste ultime sono caratterizzate dal tuo forte spirito di giustizia. 

2. Il sole della modestia

Nonostante tu risplenda, non riesci a manifestare a pieno ciò che sei realmente. Se hai scelto questo sole significa che dentro di te ci sono delle enormi potenzialità nascoste. Hai tutte le carte in regola per essere e diventare una persona grandiosa. C'è qualcosa però, che ostacola il tuo sviluppo. Cerca di essere sempre onesto con te stesso e prova ad eliminare tutti gli ostacoli che si presentano nel corso della tua vita, solo in questo modo riuscirai a brillare in tutto il  tuo splendore.

3. Il sole del Caos

Questo sole è uno dei più potenti e complicati. Rappresenta i nostri infiniti poteri caotici che sfortunatamente non siamo in grado di sfruttare. Il caos è uno dei poteri più grandi che esista. Esso può essere creativo o distruttivo. Approfitta di quel "Potere" che è dentro di te. Tutti noi siamo il risultato di mille forze diverse. Se riuscirai a far pace con queste forze, saranno in grado di aiutarti in qualsiasi cosa tu faccia. Cerca di pensare sempre positivo e, quando ti prefissi un obiettivo, concentrati su di esso. Vedrai che grazie al potere che è dentro di te, riuscirai a raggiungerlo.

Forse potrebbe interessarti anche: colore degli occhi: cosa rivelano sulla tua personalità

4. Il sole della geometria sacra

Questo è un Sole che può essere collegato allesoterismo e spiritualità. Il tuo essere deriva dal potere dell'armonia e della simmetria divina. La vera bellezza è ciò che cerchi. Tutto ciò che ha a che fare con il mondo spirituale è molto importante per te. Sei dotato di una grande intuizione ed empatia e questo a volte risulta essere un grande vantaggio. Però essendo una persona molto emotiva, rischi di diventare un po’ troppo fragile. Cerca di stare attento e di controllare la tue emotività. A volte potresti sembrare troppo ingenuo a causa della tua purezza. Questo potrebbe renderti vulnerabile, ricordati sempre di proteggere te stesso da tutto ciò che ti circonda, sopratutto dai mal intenzionati che potrebbero approfittarsi di te.

5. Il sole della distruzione 

Questo sole ricorda molto una svastica che gira in senso antiorario. A differenza del segno armeno dell'eternità. Questo non è necessariamente una cosa negativa. Un potere creativo potrebbe agire in modo più efficace quando un potere distruttivo ha spianato la strada per eliminare ciò che dovrebbe svanire. Non c'è rinascita senza morte. Ma attenzione! Prima di agire, devi essere consapevole di ciò che stai facendo. Non distruggere se non sei in grado di ricostruire. Per ricostruire qualcosa, qualsiasi cosa essa sia, fatti affiancare da una persona fidata.

6.Il sole delle Acque Primordiali

Se hai scelto questo sole significa che sei una persona molto aperta e piena di idee. Per te tutto è possibile e questa cosa può essere molto stimolante sia per te e che per coloro che ti stanno vicino. A volte però torni alla realtà e ti rendi conto che non tutto ciò che immagini è possibile realizzare, di conseguenza resti deluso dalle tue grandi aspettative. Quello che dovresti fare è trovare un progetto che sei sicuro di poter realizzare. Solo così potrai creare attorno a te un mondo vivido e colorato.

7. Il sole della creazione

Questo, al contrario del sole numero 5, è il Sole più vicino ad una svastica che ruota in senso orario. Tu sei il creatore che appare dove il caos e il disastro avevano prevalso prima. Hai degli incredibili poteri creativi. Onore e moralità sono dei valori che tu rispetti tantissimo. A volte però, sei troppo preso dai tuoi doveri tanto da trascurare te stesso. Questa è una cosa che dovresti evitare per non esaurire subito tutte le energie che hai in corpo. Le persone ti amano, ma a volte pensano che tu sia un po’ troppo distante. La famiglia e la casa sono due cose davvero importantissime per te.

8. Il sole che brucia

Questo è ovviamente il sole più caldo e più appassionato. Sei una persona dotata di un’enorme quantità di energia, ma tutta questa energia non riesce ad essere indirizzata e incanalata facilmente. Sfortunatamente, in tante occasioni, spendi la tua preziosa energia su eccessi come alcol, giochi d'azzardo e storie d'amore inutili. Stai attento! Perché così facendo puoi diventare davvero autodistruttivo e perdere te stesso.

Leggi anche: Qualche arco varcheresti?