Controllare i nostri pensieri è la chiave per andare avanti senza sentire il peso del mondo sulle spalle. Per anni abbiamo sentito parlare dell' importanza di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti delle difficoltà che la vita ci presenta. È arrivato il momento di rinnovare il nostro modo di pensare e di creare nuove abitudini che ci permettono di ottenere ciò che tanto desideriamo.

La verità è che se ti lasci dominare dai pensieri negativi o se permetti alla depressione di prendere il sopravvento, trascorrerai la tua vita senza deliziarti delle cose belle. D'altra parte è anche vero che l'eccesso di pensiero positivo può distorcere la realtà.

Ciò che devi fare è trovare l'equilibrio , cambiando il tuo modo di pensare e modificando i tuoi meccanismi di difesa. Devi attivare il tuo motore interiore, solo così riuscirai a goderti a pieno la vita.

Dopo questa piccola introduzione sui pensieri positivi e negativi, in questo piccolo test di oggi, abbiamo deciso di proporvi i tarocchi di Prisma Vision . Cosa devi fare ? Semplice! Scegli una di queste tre carte e subito dopo leggi la descrizione riportata sotto. La carta che hai scelto ti mostrerà un punto positivo e uno negativo in questo momento della tua vita.

Carta n.1: The Lovers

Se questa è la carta che hai scelto, significa che ultimamente sei molto desideroso di spendere soldi per capricci che sai che fondamentalmente sono inutili.  Cerca di fare attenzione perché potresti avere problemi finanziari se spendi e spandi senza darti una regolata.

Questo è il momento di prendersi cura degli altri. Questa carta ti dice che puoi fidarti della maggior parte delle persone che conosci e che sarà un momento favorevole per i rapporti sociali. In questo momento della tua vita potrebbero nascere nuovi amori. Ricordati di goderti il momento e di lasciarti andare, perché potrebbe non capitarti più.

Carta n.2: The Empress

Questa carta rivela che una nuova responsabilità arriverà presto nella tua vita. È qualcosa di nuovo, che cambierà la tua vita un bel po'. Nonostante sia una nuova responsabilità, quest'ultima sarà fonte di gioia e di grandi soddisfazioni.

Secondo questa carta, il periodo negativo della tua vita sta per finire, e con la sua fine arriverà una nuova fase della tua vita. Gli ostacoli saranno lasciati indietro e sarai in grado di goderti i mesi che verranno. Finalmente, dopo tanto tempo, potrai riposare e rilassarti. 
Sei una persona molto aperta e spesso commetti “l'errore” di essere troppo onesto con chiunque. Vicino a te c'è una persona tossica che gode quando gli dici qualcosa di negativo sulla tua vita. Cerca di non essere così aperto con tutti.

Carta n.3: The High Priestess

Se hai scelto questa carta, probabilmente sei circondato da un qualche tipo di energia negativa. Non dargli troppa importanza, probabilmente non è quello che sembra. Questa energia forse si materializzerà in qualche cattiva abitudine o in una persona invidiosa nei tuoi confronti.

Avrai un'esperienza particolarmente scomoda, ma in cambio otterrai la saggezza che ti aiuterà a non incappare più in quel tipo di problema. Non tutto andrà male, la fortuna ti accompagnerà in qualche aspetto della tua vita, ma sarai tu a dove indovinare di cosa si tratta. Se ti impegnerai riuscirai finalmente a raggiungere un obiettivo che ti sei prefissato da molto tempo. Tutto dipende dalla tua volontà.

Fai il test: scegli una guida spirituale per avere un prezioso consiglio