Nov 29, 2018
958 Visualizzazioni

La prima cosa che vedi nell’immagine ti dirà di quali cambiamenti hai bisogno nella tua vita

Scritto da

Hai bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita? Questo test spirituale ti rivelerà ciò di cui hai bisogno per rinnovarti.

Questo test è uno strumento che ti consente di identificare il tuo stato attuale.
Con questo test sarai in grado di capire il comportamento della tua mente e quali sono i segnali che il subconscio ti invia quando vedi questa l’immagine

Come fare il test? Semplice, guarda l’immagine attentamente, qual è la cosa che hai visto per prima? 

Buddha

Se la prima cosa che hai visto è il Buddha, significa che ti senti pieno di vita e credi nel successo che ti darà la prossima cosa che intraprendi. Sia che si tratti di un business, di un progetto o di un hobby. Anche se qualcosa va storto, hai la capacità di adattarti rapidamente alle nuove condizioni. Non aver paura di buttarti, se non lo fai ora, quando?

Scoiattolo

Se la prima cosa che ti è saltata all’occhio è stata lo Scoiattolo, vuol dire che per te è davvero difficile lasciare la tua comfort zone e guadare il mondo da un’altra prospettiva. Tuttavia, sei una persona molto curiosa, sfrutta questa tua dote per affrontare situazioni nuove e sconosciute.

Radici dell’Albero

Se hai visto le radici dell’Albero, significa che inconsciamente stai vivendo uno stato emotivo come tristezza, delusione e solitudine. Dovresti prestare più attenzione ai tuoi sentimenti, capire cosa ti fa sentire in un determinato modo ed eliminare questi sentimenti analizzandoti in maniera profonda. Cosa c’è che non va nella tua vita? È ora di cambiarlo!

Fiori di loto

Se la prima cosa che hai visto sono i fiori di loto, significa che tutto ciò che a che fare con la creatività ti appartiene. Ti senti piuttosto sicuro di ciò che accadrà nel tuo futuro e senza troppi sforzi riuscirai ad andare molto lontano. Ricordati però di mettere sempre impegno e passione in tutto ciò che fai.

E tu che cosa hai visto per prima?

Faccelo sapere con un commento qua sotto!

Loading...

Article Categories:
Test & Giochi
Loading...

Comments are closed.