Gen 10, 2019
494 Views

Scegli un totem e scopri i tuoi poteri spirituali

Written by

I nativi americani così come altre culture antiche, hanno utilizzato i totem per rappresentare i simboli spirituali. Ogni totem veniva invocato come guida per aiutare l’anima a compiere il viaggio della vita e adorato per avere protezione dalle avversità.                               

Scegli istintivamente l’immagine di un totem o quella che reputi connessa maggiormente alla tua Anima e ascolta quello che ha da rivelarti sui tuoi potenziali poteri  spirituali.

– Totem Gufo

Se hai scelto il gufo come totem significa che sei una persona calma e serena. I gufi possono vedere nell’oscurità e allo stesso modo anche tu riesci a percepire cosa si nasconde dietro le intenzioni di chi hai di fronte accorgendoti quando qualcuno ti sta mentendo. La saggezza del gufo ti conferisce maturità e responsabilità e avvolge la tua anima di un’ incredibile aura di energia che la rende irresistibile. Sei sollievo e consolazione per gli altri e tu stesso affronti le tempeste della vita con la tranquillità che ti contraddistingue. Ti piace trascorrere momenti di solitudine, lontano dal trambusto della quotidianità e il tuo spirito interiore riesce a vedere cose che la maggiorparte delle persone non vede.

– Totem Aquila

Se hai scelto l’aquila come totem sei una persona molto determinata che non si ferma facilmente davanti agli ostacoli. L’aquila sceglie di perseguire il suo obiettivo, non si lascia distrarre da nulla e si focalizza su ciò che vuole ottenere. Non si riposa mai e una volta  raggiunto un traguardo ne fissa immediatamente uno nuovo, senza sosta. L’aquila desidera volare oltre la luna: questa è la sua  vera forza, il suo desiderio ardente come il fuoco. Ed è proprio il fuoco che contraddistingue il tuo spirito, quello che brucia nel tuo cuore e che ti permette di essere una stella luminosa capace di guidare le persone che ti sono accanto.

– Totem Bue

Se hai scelto il bue come totem sei una persona la cui vera forza risiede nel coraggio, e malgrado gli eventuali fallimenti non ti arrendi e continui ad osare ignaro dei pericoli che possono nascondersi dietro tanta avventatezza. Nonostante questo sei una persona umile e disponibile, un ottimo esempio per chi ti circonda. Godi  dei successi che ottieni, ma sai apprendere preziose lezioni di vita anche dagli insuccessi.

– Totem Orso

Se hai scelto l’Orso come totem sei una persona che non ha paura di nulla e che riesce a padroneggiare anche le situazioni più  difficili e temibili. La tua presenza si fa sentire ovunque tu vada: hai carisma da vendere! Sei il primo a prendere un iniziativa anche quando gli altri non muovono un dito. Questo totem rivela che la tua anima è libera e sevaggia come un orso, pronta ad attaccare chiunque minacci la tua tua sicurezza. Il tuo vero potere spirituale è   quello di concretizzare la tua volontà senza sforzo.

Loading...

5– Totem  Lupo

Se hai scelto il Lupo come totem hai un’anima speciale poichè questo animale guida, incarna tutte le qualità dei precedenti. Sei sicuramente un solitario, ma ti affidi alla forza del branco  per avere aiuto e protezione. Hai una personalità misteriosa che decidi di svelare solo a poche persone, complessa perchè niente per te è solo bianco o solo nero, ma ricca di sfumature. Il tuo potere  spirituale è quello di riuscire a guardare dentro le persone e capire cosa si nasconde dentro la loro anima.

Article Categories:
Test & Giochi

Comments are closed.