Feb 11, 2019
702 Visualizzazioni

Frasi per San Valentino e Biglietti d’Auguri

Scritto da

Il 14 Febbraio di ogni anno si ripresenta puntuale, con una delle feste più romantiche del calendario: San Valentino. A San Valentino gli innamorati hanno l’abitudine di scambiarsi piccoli, teneri regali. In generale non è molto importante cosa si regala: bastano una scatola di cioccolatini o un fiore! Ma scrivere frasi per San Valentino e i biglietti d’auguri sono due azioni che non bisogna trascurare di fare.

La nostra dolce metà, infatti, molto spesso attende con maggiore trepidazione che noi esprimiamo quello che proviamo nei suoi confronti con una frase dolce, con parole ricercate, piuttosto che qualunque tipo di dono. Non sei decisamente un poeta e non sapresti che scrivere, anche se il tuo cuore è colmo di emozioni? Niente paura!

Ti suggeriremo alcune frasi di San Valentino che puoi usare sul tuo biglietto. Anche se non è tutta “farina del tuo sacco”, siamo certi che queste frasi per San Valentino esprimono esattamente quello che provi!

Buon San Valentino: frasi d’amore

Daily Express

Per prima cosa, trova un bel biglietto. Una volta si vendevano delle card con puttini e cuori disegnati sopra; oggi è un po’ più difficile perché le persone usano meno il cartaceo e preferiscono inviare sms! Ma gli auguri per San Valentino vanno fatti, rigorosamente, sulla carta, e devi usare il tuo pugno per scriverli!

Poi pensa alla tua amata, o al tuo amato: continua a leggere e scegli per San Valentino frasi che più si addicono a lei/lui!

Auguri romantici di San Valentino

Quando ci siamo incontrati per la prima volta non ho subito capito cosa stava accadendo, ma oggi lo so. La mia vita è diventata un giardino fiorito perché tu sei come la primavera e ogni volta che torni riscaldi il mio cuore. Ti Amo! 

Se un tempo avevo idealizzato la persona che un giorno mi avrebbe fatto innamorare, oggi posso dire che tutti i miei sogni si sono avverati. Perché tu non sei come ti avevo immaginato: sei di più, sei esattamente quello che ci vuole per me.

Non basterebbe tutta la dolcezza di tutti i cioccolatini del mondo per esprimere quello che provo in fondo al mio cuore. Perché tu hai sciolto ogni nodo che c’era in me; ha fatto tornare a galla la mia parte migliore, ed è questo l’effetto più magico che esercita l’amore.

Auguri poetici di San Valentino

Quando i poeti dicono che non si vola con un’ala sola hanno ragione. La mia vita era grigia e vuota prima di te: adesso oggi giorno vedo cieli azzurri e mi sembra davvero di poter raggiungere il sole. Grazie per ogni tuo battito d’ali!

Potranno passare gli anni e noi invecchieremo, le cose cambieranno, il mondo cambierà. Ma solo una cosa è più forte del tempo che passa, e so che questa cosa non cambierà: ed è l’amore che io provo per te, e che non si spegnerà se non con me.

I tuoi occhi brillano quando mi guardano e mi chiedo sempre il motivo. Mi chiedo se anche tu vedi i miei occhi brillare: io spero di sì, perché io non vedo bene se non quando ci sei tu, che sei la luce chiara che rende più sereno il mio cammino.

Auguri sinceri di San Valentino

Fonte: agescimarche.it

Troppo spesso l’abitudine ci fa dare per scontate le persone che abbiamo vicino. Grazie San  Valentino! Con l’occasione di questa festa posso farti capire che, anche se non te lo dico spesso, il tuo amore è ciò che riempie la mia vita. E non lo sarò mai per scontato, ma cercherò di conquistarlo di nuovo, giorno dopo giorno.

A volte ci arrabbiamo e litighiamo. Io ho tanti difetti e so che tu li sopporti per amore, ed è forse questa la cosa più bella che fai per me. Mi lasci essere ciò che sono ma mi aiuti a correggere le cose sbagliate. E piano piano, con il tuo amore, divento una persona migliore, la persona che meriti. Ti Amo.

Lo sai che non so scrivere e che odio farlo. Ma ho pensato che queste poche parole, queste frasi per San Valentino, te le meritavi. Proprio perché non mi chiedi quello che non ti posso dare, io vorrei darti tutto ciò che non sono. E se ami ciò che sono, credo che questo sia  il regalo più bello che si possa ricevere. Grazie, amore mio!

Auguri di San Valentino sussurrati

A volte mi chiedo se io ero davvero quello che ti aspettavi, e cosa ho fatto per meritare che tu volgessi i tuoi occhi su di me. Più spesso non mi chiedo niente, ma ringrazio e basta dell’immenso dono che ho ricevuto. Buon San Valentino amore mio!

Stasera guardami dritto negli occhi: spero che in fondo potrai trovarci quello che non so esprimere, quello che non so scrivere, ma che colma la mia anima: il mio amore per te.

Quante cose desideravo un tempo, e quanto ho lottato per averle. L’unica cosa che non ho cercato me l’ha donata la sorte e ora è l’unica che conti davvero: tu! Buon San Valentino al mio unico, grande amore.

Article Categories:
Poesie & Pensieri

Comments are closed.