Quante volte vi è capitato di essere trascinati da una risata contagiosa , tanto da non poter fare a meno di seguirla e di ridere a crepapelle anche voi? Beh, questa scena ne è la prova autentica.

Ci sono diversi bimbi sul pavimento, che stanno ascoltando la maestra mentre suona una divertente melodia. L'insegnante gli dice di battere le mani nelle pause, ma il bambino con la maglietta blu scoppia in una risata davvero contagiosa ... adorabile!

Sapete che secondo alcuni studi le risate fanno letteralmente bene alla salute ? Dovremmo ogni giorno avere la nostra dose di risate per stare bene. Capite che questi studi supportano ed ampliano qualcosa che possiamo comprendere bene da noi. In fondo, quando siamo felici e possiamo irrompere nel silenzio con una risata fragorosa, ci sentiamo davvero bene!

Guardate il video di questa fantastica scenetta e non perdete di vista il bimbo con la maglietta blu... Che tenero! Se vi è piaciuto, condividete l'articolo con i vostri amici e fate vedere anche a loro questo dolcissimo video.