Si dice spesso che l'amore non ha età e, con l'innalzarsi dell'età media della popolazione occidentale, tale affermazione sembra sempre più vera. Lo dimostrano queste romantiche foto di una coppia di lungo corso, ma ancora affiatata come il primo giorno!

Credits

C'erano una volta Joe e Wanda ... e ci sono ancora. Così potrebbe cominciare questa tenerissima storia d'amore, di due persone che sono state insieme per 65 anni, sposate per  63, e che si amano ancora esattamente come il giorno in cui si incontrarono per la prima volta . Wanda camminava per strada, Joe la notò. Le chiese un appuntamento: lei non rifiutò. Il resto è storia.

Credits

Joe e Wanda si sono sposati il 28 dicembre del 1952; per celebrare il loro 63esimo anniversario, loro nipote Shalyn Nelson , che fa la fotografa e possiede un blog, ha deciso di regalare loro un bel servizio fotografico , proprio come se fossero sposini novelli. E gli scatti che sono usciti fuori erano talmente belli, che Shalyn ha deciso di creare un progetto intitolato "Love, the Nelsons" , che racconterà delle coppie non più giovani, come i suoi adorabili nonni.

Shalyn ha invitato i suoi nonni a scrivere l'uno una lettera all'altra. Joe ha scritto:

"Mia adorata Wanda, il tempo è passato e ora siamo vecchi: ma non scambierei questi 63 anni passati insieme nemmeno per tutto l'oro dell'Alaska. Sposarti è stato il miglior affare della mia vita: e la licenza è costata solo 2 dollari!" 

Credits

Gli scatti risalgono all'anno scorso; qualche giorno fa sul suo blog Shalyn ha fatto sapere che suo nonno purtroppo sta molto male ed è stato ricoverato in ospedale. Ma, al fianco di Joe, come sempre, c'è Wanda: perchè, alla fine di tutto, quello che conta è solo l'amore.