A volte, l'amore non finisce nemmeno dopo la morte. E la commovente scena che si è trovata di fronte una ragazza che pranzava in un fast food lo conferma. Madi Baash era seduta al tavolo con il suo ragazzo, quando si accorge di un signore anziano, poco distante da loro, e non può fare a meno di immortalare ciò che vede!

L'uomo stava mangiando un hamburger, ma non era solo. Almeno, lui non si sentiva così. Davanti a lui, una tenera foto che ritraeva una coppia abbracciata gli teneva compagnia. Quell'immagine racchiudeva la storia di una vita. Una storia tormentata, che le vicissitudini avevano messo a dura prova, ma che aveva saputo superare tempeste e pericoli. Perfino la morte.

"Mi sono innamorato di lei a 17 anni" racconta l'uomo "poi sono dovuto partire per la guerra". Passano gli anni, e lui, finalmente, ritorna dal fronte. Ma la famiglia di lei si era trasferita. "L'ho cercata per 10 anni, non potevo dimenticarla". Si ritrovano, finalmente, e non si lasciano più. Finché la sorte decide per loro: nel 2009 lei muore, lasciando un vuoto incolmabile. 

Ma neanche questo riesce a dividerli. Ora, questo composto signore dall'aria pacata porta sempre con sé la foto di loro due, raccontando alla moglie tutto quello che fa. Non importa dove vada, o che sia altra gente attorno. Loro due sono ancora assieme, uniti, come sempre. 

"È stata la cosa più dolce che io abbia mai visto" scrive Madi su Twitter, "Questo ci dimostra che l'amore esiste davvero!".

In un'epoca in cui anche i sentimenti sembrano essere solo virtuali, quest'uomo , con i suoi modi sereni e discreti, riesce a impartire a tutti una lezione indimenticabile: l'amore profondo è indistruttibile.   

Loading...