Cupido  scocca le sue frecce senza badare molto alla differenza d'età e questa storia lo dimostra. Dimostra soprattutto che, nonostante i pregiudizi, quando ci si ama davvero non ci sono ostacoli che possano fermare una coppia innamorata.


Credits

Le due persone nella foto sono Almeda e Gary . Lei ha 71 anni, lui solo 17 (oggi 18). Eppure sono una delle coppie più felicemente sposate d'America. Ecco la loro incredibile storia.


Credits

Almeda è stata sposta per 43 anni con un altro uomo, che poi è morto. Da lui ha avuto quattro figli, il maggiore dei quali, Robert, è morto a sua volta. Almeda fa la commessa in un supermercato della catena Walmart e vive in Tennesse. Già dopo aver perduto il suo consorte era distrutta dal dolore; quando Lisa, la moglie di Robert, le ha detto che anche suo figlio non c'era più, ha creduto che la sua vita fosse finita.


Gary invece è un giovanotto con una netta propensione per le donne più grandi di lui. Quando aveva otto anni si era perdutamente innamorato della sua maestra; poi ha iniziato una relazione con una donna di 77 anni che però lo faceva molto soffrire. Ai funerali di Robert ha incontrato Almeda, e da quando l'ha vista per la prima volta non è più riuscito a smettere di pensare a lei.

Anche Almeda aveva notato quel bel ragazzo dallo sguardo serio ma, vista la differenza di età, la sua immaginazione non era andata oltre. Gary invece ha cercato in ogni modo di rivederla, e alla fine Lisa, la moglie del defunto Robert, ha pensato di dargli una mano, invitando sua lui che Almeda al compleanno di sua figlia.


Credits

I due si sono rivisti e la scintilla è definitivamente scoccata : anche le rimostranze di lei sono definitivamente cadute quando ha capito che le sue emozioni erano ricambiate. Almeda ha provato di nuovo sensazioni che credeva ormai sopite; Gary ha capito che finalmente aveva trovato la donna giusta per lui, che non aveva mai considerato l'età altro che un numero.

Loading...

La loro storia è cresciuta in pochissimo tempo. Dopo nemmeno tre settimane che i due si frequentavano, Gary ha chiesto la mano di Almeda e lei, emozionatissima, ha accettato.


Credits

Ed eccoli nel giorno del loro matrimonio : lei raggiante in abito bianco, lui soddisfatto come se avesse tra le braccia il più grande tesoro del mondo. Anche se non tutti i parenti di Gary hanno accettato la sua scelta, il ragazzo non si è detto pentito. Si è fatto tatuare il suo amore sul petto, e dopo la prima notte di nozze ha affermato che anche l'intesa fisica con Almeda è eccellente. Ora sta cercando di farsi assumere nel negozio dove lavora lei, in modo da poterle trascorrere più tempo possibile vicino.


Credits

Ognuno di noi può interpretare questa storia come meglio crede, ma la verità è che spesso ci precludiamo la via verso la felicità solo per ottemperare ad una morale distorta e per evitare i giudizi altrui. Almeda e Gary si amano e insieme sono felici. Non sanno per quanto tempo potranno restare uniti, ma, diciamoci la verità: chi di noi può saperlo? Per cui tanti auguri a questa coppia appena nata, che possa avere tanti altri giorni felici come quello del loro matrimonio.