Tutti noi abbiamo un sogno, un desiderio che vorremmo vedere realizzato prima di morire. Il desiderio di Edie Simms , una dolce vecchietta del Missouri, era quello di farsi arrestare... e ce l'ha fatta!


Credits

La maggior parte di noi vorrebbe sempre stare bene alla larga dai guai con le forze dell'ordine , ma non la simpatica ultracentenaria del Missouri protagonista di questa curiosa vicenda. Edie Simms, a 102 anni suonati, era un po' crucciata dal fatto di non essere mai stata arrestata nemmeno una volta nella sua lunga vita. L'arzilla vecchietta trascorreva gran parte del suo tempo a cucire calze, guanti e sciarpe per gli ospiti di una casa di riposo della sua città, St. Louis, il Five Star Senior Center. Però non ci si era mai potuta recare di persona.


Credits

Uno dei volontari che lavora nella casa di riposo conosceva il "sogno nel cassetto" di Edie, e aveva un amico poliziotto ... così gli ha chiesto un piccolo favore...

Immaginate la faccia di Edie quando ha visto una pattuglia della Polizia fermarsi davanti casa sua! Senza scomporsi si è accomodata sul sedile di dietro, chiedendo anche che le venissero messe le manette !


Credits

La pattuglia però non l'ha portata in carcere, non preoccupatevi! L'ha solo accompagnata al Five Star Senior Center dove ha passato un piacevolissimo pomeriggio giocando a Bingo e distribuendo i suoi regali. Alla fine Edie è tornata a casa felicissima, non solo perché aveva potuto esaudire un suo sogno, ma soprattutto perché aveva reso felici tante persone.