Un giorno Rick, affetto da paralisi, chiese al padre se avesse voglia di "accompagnarlo" in una maratona e lui rispose di si! 
Il sogno di Rick era partecipare ad una gara di Ironmen (uomo d'acciaio), si tratta delle tipologia di triathlon più impegnativa, che  consiste in 4km di nuoto, 180km in bicicletta e 42km di corsa. Una gara endurance estenuante che mette a seria prova anche gli atleti più allenati.Tutto ebbe inizio da questo desiderio del figlio, un sogno che il padre ha preso come sfida personale e che con duro lavoro e immenso sforzo, e riuscito a donare al figlio.
La cosa straordinaria? L'amore per il figlio, porta il padre a superar tutte le prove, fino a spingerlo, nonostante la sua età, nonostante il peso da portare sulle spalle, a riuscire a diventare davvero un Ironman come nessun altro: un eroe per il figlio, un esempio per l'umanità! Commovente e pieno di gioia! 

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato