I bambini non hanno peli sulla lingua e spesso reagiscono alle offese in modo molto più maturo degli adulti. Siahj Chase, soprannominata Cici, è una bambina di New York di soli 4 anni che sa dispensare risposte da vera signora. Sua madre Sonya ha raccontato ad HuffPost U.S. che sua figlia è sempre stata "una bambina molto sveglia". E da questo video possiamo ben capire il perché.

In questo video, diventato virale in pochi giorni, Sonya chiede a sua figlia com'è andata la sua giornata a scuola. Quello che Cici le risponde è sorprendente. 

"Cosa è successo oggi a scuola?", chiede la madre alla bambina, che le risponde: "Oggi un bambino mi ha detto che sono... brutta". "E tu cosa hai detto?", chiede ancora la madre. 
E Cici: "Gli ho detto: <<Mica sono venuta qui per diventare un'icona della moda! Sono venuta qui per imparare, non per essere carina>>. Il ragazzino ha detto che avevo un brutto aspetto e io gli ho detto: <<Ti sei guardato allo specchio ultimamente? Ciao, ciao, ci vediamo... Mi stai facendo arrabbiare>>. 

Con le sue risposte, Cici ha cercato dapprima di battere il nemico con l'intelligenza, ma vedendo che questa non sortiva alcun effetto si è "abbassata" al suo livello. Insomma, la bambina, a soli 4 anni, ha già capito come funziona il mondo.
Sonya ha poi ringraziato tutte le persone che hanno espresso simpatia per sua figlia e che hanno detto cose carine e incoraggianti sul suo conto.