Quello tra nonni e nipoti è uno dei rapporti più profondi e dolci al mondo. I nonni sono capaci di donare in modo incondizionato il loro amore ai più piccoli della famiglia. I bambini più fortunati riescono anche a conoscere i loro bisnonni, cosa che, di recente, il web ha dimostrato essere non proprio così insolita. In particolare, sul blog Life of Dad è stata pubblicata questa foto che ha fatto il giro del mondo in poche ore, commuovendo internet e ottenendo un grande successo con più di ventitremila commenti. La foto a poi ispirato altre persone ha caricarne di simili.

Nella foto in questione sono ritratti il piccolo Samuel e la sua bis-bisnonna, Helen Willaman. La madre del bambino, Anna Garber, ha dichiarato: "Mio figlio e la nonna hanno quasi 101 anni di differenza. Mi sento molto fortunata ad averla nella nostra vita. Mi piace ascoltare le storie di quando era bambina o di quando ha avuto un bambino. Era tutto diverso allora." 

Guardando le immagini di questi nonni speciali non si può non notare la loro dolcezza. Magari all'inizio si sentiranno un po' impacciati con un neonato tra le braccia, ma sapranno dimostrargli tutto il loro amore.