Nicole Marie Heintz: La sua storia ha dell'incredibile!  In un mondo sempre meno propenso alla solidarietà, questa donna stupisce tutti. Mentre era intenta a fare il pieno, ha notato un uomo dall'altra parte della stazione di benzina.  

La storia diventa virale su facebook.

Si legge sul social: "mi ero fermata a fare benzina sulla strada per andare a lavoro, quando ho visto questo uomo di mezza età, ed ho cominciato a chiedermi cosa gli fosse capitato." 

Avvicinatasi alla sua autovettura, ha notato che l'uomo indossava infradito e calzini logori, e nell'auto sua moglie copriva due figlie, accoccolate sotto una coperta, sul sedile posteriore.

L'uomo visibilmente commosso trattiene le lacrime a fatica, rispondendo di essere sul punto di mollare: "non ce la faccio nemmeno a badare alla mia famiglia". 

Si legge nel suo post sul social: " senza pensarci su ho usato la mia carta di credito per fargli il pieno e gli ho detto di confidare in Gesù". In quel momento scese anche sua moglie dall'auto e saputo quello che era successo mi corse dietro per stringermi la mano. Fu allora che vidi i suoi calzoni strappati. Allora le chiesi di seguirmi alla mia auto. Avevo infatti con me molti vestiti di cui sbarazzarmi e le offrì di prendere qualcosa, poteva prendere tutto ciò che voleva . Così sia lei che le due figlie iniziarono a rovistare tra camicie, jeans e felpe. Fui enormemente felice!"

L'evento inaspettato:

Poi accadde l'inaspettato. Una folla di sconosciuti si sono avvicinati per vedere cosa stesse accadendo. Apprese le notizie si sono iniziati a mobilitare per aiutare questa famiglia. Chi ha ceduto una giacca al padre, chi ha donato loro un buono regalo. Per la prima soccorritrice vedere che il suo impegno non è rimasto solitario è stato molto emozionante : "è bello vedere che il cambiamento che vuoi vedere compiere nel mondo non dipende da tuoi gesti solitari" scrive ancora Nicole.

Tantissimi altri nella sua stessa situazione, probabilmente, non avrebbero fatto niente, ma si spera che questa storia possa essere di ispirazione a molti altri !