Questa bambina dopo aver cantato una filastrocca a noi incomprensibile, appoggia tra le orecchie del suo amico pelosetto, un fiore, lo stesso che fino a pochi secondi prima stringeva tra le mani. 

Credendo che il suo dono fosse gradito non si aspettava di certo una reazione così insolita da parte del piccolo, ma determinato felino, che sembra 'paralizzarsi' non appena avverte il contatto con il fiore . 

La cosa che fa maggiormente sorridere è che il finale non era stato calcolato. Del resto come sarebbe possibile quando si tratta della nota imprevedibilità felina! 

Immagino un genitore che si appresta a girare un normalissimo video alla figlia mentre recita la sua filastrocca preferita o mentre balla il successo musicale del momento. Solo che in questo caso l'obiettivo della telecamera si è dovuto spostare sullo sguardo incredulo del simpatico gattino, che senza alcun dubbio le ha rubato la scena.

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato