Josie a soli undici anni si reca all'altare vestita da  sposa e accompagnata da suo padre. La notizia fa il giro del web e commuove il mondo . Vediamo com'è andata.

Almeno questa volta non dobbiamo indignarci di fronte a una sposa - bambina perché la piccola Josie, bellissima nel suo abito bianco e con l'acconciatura da principessa, si reca all'altare emozionando tutto il web.


Tutto è accaduto in California, dove la piccola Josie, nonostante sia ancora una bambina porta un peso insostenibile sulle spalle e cioè la consapevolezza che suo padre Jim Zetz, 62 anni, sta per morire per un cancro al pancreas.


E così la fotografa Lindsey Villatoro organizza il matrimonio perchè almeno Josie possa conservare per sempre il ricordo di essere stata accompagnata di bianco vestita da suo padre.

In soli tre giorni, grazie all'aiuto della comunità locale, è stato organizzato un matrimonio a regola d'arte con tanto di vestito bianco, addobbo floreale e tanto di catering con  torta nuziale.


La Villatoro ha poi realizzato un video della cerimonia e lo ha pubblicato online. Manco a dirlo ha fatto il giro del mondo diventando subito virale.


Noi ci siamo emozionati fino alle lacrime a vedere quanto questa sposina ama suo padre e quanta tenerezza c'è negli occhi di papà Jim, consapevole che non potrà vedere crescere la sua piccola principessa...e voi?