Il parto è uno dei momento più belli della vita di una mamma, anche quando la mamma è una femmina di delfino. Quante di voi hanno mai assistito ad una nascita in diretta? In questo emozionante video si vede spuntare la piccola coda del cucciolo tra le acque cristalline del mare, mentre mamma delfino fluttua nelle acque azzurre. La poesia della nascita di un delfino è intensa, le emozioni che suscitano queste immagini sono incredibili. La neo mamma con l'aiuto morale di una attenta sub riesce a dare alla luce il suo piccolo attorniata da tanti altri piccoli pesciolini. Alla fine del video si vede il piccolo di delfino che scivola con naturalezza fuori dal pancione e inizia a nuotare e fluttuare nelle acque marittime in tutta serenità al fianco della sua felice mamma.

Prendetevi questi due minuti per emozionarvi con questo video, per ricordarvi quant'è magico il mondo della natura, quante incredibili sensazioni si possono provare sotto il profilo dell'acqua e quant'è meraviglioso veder sbocciare una vita.  

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato