Nella gioia e nel dolore. Un marito molto innamorato ha fatto onore a questa celebre frase delle promesse nuziali, con un gesto molto semplice, e molto bello allo stesso tempo, per la moglie affetta da depressione.

Tim Murphy e la moglie Molly vivono a Los Angeles. Molly, per delle ragioni personali, stava attraversando un periodo molto difficile che l'ha fatta cadere in depressione. Così, per aiutarla a ricordarsi, anche nei momenti più duri, a che punto lei sia amata, Tim ha deciso di sorprenderla, mentre lei non era in città, scrivendole sullo specchio una lettera, o meglio una lista di tutti i motivi per cui lui la ama. 

Lista dei motivi per i quali amo mia moglie:

1. Lei è la mia migliore amica

2. Non abbandona se stessa e neanche me

3. Mi lascia il tempo di lavorare ai miei folli progetti

4. Lei mi fa ridere, ogni giorno

5. È bella

6. Accetta il fatto che sono matto

7.  È la persona più gentile che conosca

8. Ha una voce eccezionale quando canta

9.  È già venuta con me in uno strip-club

10. Ha vissuto una tragedia e nonostante questo è la persona più ottimista, nei confronti dell'umanità, che conosca

11. Mi ha sempre sostenuto nelle mie scelte lavorative ed è sempre stata pronta a seguirmi

12. Senza neanche rendersene conto, mi fa venir voglia di fare ancora di più per lei; più di quanto io non abbia mai fatto per chiunque altro

13. Ha lavorato sodo per poter avanzare nella sua carriera professionale

14. Fa un suono strano con il naso quando ride

Potete immaginare la reazione di Molly al suo ritorno. 


Credits: Imgur/mollywho

- Oggi quando sono rientrata a casa, mi sono sdraiata sul letto e sono scoppiata a piangere, poi girandomi verso sinistra ho visto le parole scritte allo specchio- dice la donna. 

- Credo che Tim volesse ricordarmi  fino a che punto mi ama, perché tendo a dimenticarlo molto facilmente.  Per me è difficile vedere il lato positivo delle cose e del mondo e soprattutto vedere delle cose positive in me stessa. Ed ecco che tutto era lì, una prova di tutto il suo amore. Dio sa che quel giorno ne avevo davvero bisogno - scrive ancora.

La notizia si è diffusa rapidamente in tutto il mondo, venendo visualizzata da più di 500.000 persone.  Questo risultato ha portato Tim a prendere la parola nei social esprimendo gratitudine e sorpresa: 

- ho scarabocchiato qualcosa allo specchio senza sapere che qualcuno l'avrebbe mai letto, neanche Molly.

La moglie infatti era rientrata prima del previsto da San Francisco per fare una sorpresa al marito.

Molly aggiunge infine: - Anche se sono semplici parole scritte su uno specchio, le lascerò lì e ogni mattina le leggerò per ricordarmi, che non sono sola, ma ho il mio migliore amico, il copilota della mia vita per aiutarmi a superare le prove difficili. 

Prendetevi cura di chi amate, basta poco.

Buona giornata!