Quanta voglia di ridere c'è nel mondo? Tanta! Lo testimonia il fatto che questo video, caricato questo 25 aprile, ha ottenuto milioni di visualizzazioni in poche ore, diventando già un tormentone! Sarà per via del bambino tenerissimo? Sarà per via del simpatico ragazzo che ci sa fare con i piccoli? Per la magia emblematica del soffione? O per tutti questi motivi assieme, aggiunti al fatto che sia il bimbo che il ragazzo ci sanno contagiare (e si contagiano a vicenda) travolgendoci in una solleticante risata a crepapelle, di quelle risate che non sai bene il motivo originante, ma se ti prende, ti impedisce di fare qualsiasi cosa, anzi più ci provi e più ti vien da ridere ancora. È molto piacevole: con me il contagio ha funzionato!
Spero tanto che il video rubi almeno un sorriso anche a voi che guardate, dato che una SANA risata ogni tanto, non può che farci bene!

Scarichiamo lo stress e lasciamoci travolgere dalla rilassante semplicità e dalla genuina purezza di questo video!

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato