Il giorno delle nozze è uno dei più belli, emozionanti e importanti per una coppia che si ama, una giornata da ricordare e che resterà sempre impressa nella mente degli sposi .

Ma, anche se tutti i matrimoni sono speciali, quello di Brittany Peck forse lo è stato un po’ di più, durante le sue nozze gli invitati hanno assistito ad un immenso gesto d’amore da parte del padre della sposa.

La storia di Brittany è simile a quella di molte altre persone, che facilmente potranno immedesimarsi in questa vicenda.

Al giorno d'oggi, infatti, è sempre più normale sentir parlare di "famiglia allargata", sono tante le coppie che divorziano e successivamente ricostruiscono la loro vita con un altro partner, includendo i propri figli in questo importante passo. Questo è proprio quello che è capitato a Brittany , i suoi genitori hanno divorziato quando lei era molto piccola e la madre, successivamente, ha sposato un altro uomo.

Nonostante ciò la ragazza non ha mai perso i contatti con il suo vero padre , Todd Bachman, il quale ha sempre fatto parte della vita di Brittany e con il quale la figlia ha voluto condividere ogni evento importante che ha segnato il suo percorso di crescita.

Anche se ci sono state alcune incomprensioni il padre biologico di Brittany ed il patrigno Todd Cendroski sono riusciti ad instaurare un rapporto di stima e rispetto reciproco e, come era giusto che accadesse, si sono ritrovati insieme il giorno delle nozze della ragazza.

Ovviamente Brittany , pur nutrendo un sincero affetto anche per il patrigno, ha scelto di farsi accompagnare all' altare dal suo vero padre , colui che nonostante le difficoltà le era sempre rimasto accanto.

Ma, proprio mentre si dirigevano verso l’ altare , Todd Bachman si è bloccato di colpo, si è voltato ed è andato tra gli invitati, dove ha preso per mano un altro uomo .

L’uomo non poteva che essere Todd Cendroski, con il quale il padre di Brittany ha deciso di condividere la camminata fino all' altare , per accompagnare la figlia dal suo futuro marito.

Molti invitati sono rimasti sorpresi da questo gesto ma in realtà Todd Bachman ha voluto fare un grande regalo a sua figlia, dandole l’opportunità di essere portata all' altare da entrambi i suoi padri, ai quali è legata da un immenso affetto, seppur in maniera diversa.

Questo gesto ha fortificato ancora di più l’unione di questa famiglia, dimostrando che il bene dei figli viene prima di tutto e dovrebbe essere da lezione per tutti quei genitori che si separano e, invece di tutelare i figli, sono costantemente in lotta tra loro, privando i bambini della serenità e felicità che meritano.