Billy è un papà single, divorziato da sua moglie e madre dei suoi due figli. Essere un genitore non è mai semplice, soprattutto in queste circostanze dove le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. 

Per questo Billy ha deciso di rendere omaggio al duro lavoro che ogni giorno svolgono i genitori e tutti dovremmo prendere esempio dal suo gesto speciale.

FACEBOOK / BILLY FLYNN share

Questo papà ha deciso di ringraziare la sua ex moglie, riconoscendo il valore di quello che fa per i loro figli, comprandole per il compleanno un bel regalo e passando con lei ed i bambini una giornata speciale. 

Ma il motivo per cui lo ha fatto è ancora più emozionante: Billy non voleva ritornare da sua moglie, semplicemente, pur non essendo stato semplice per lui un simile gesto, voleva essere d’esempio per i suoi figli e mostrare loro come andrebbe trattata una donna.

Per lui questo è un valore fondamentale che va insegnato, infatti sulla sua pagina facebook spiega:

Oggi è il compleanno della mia ex moglie, quindi mi sono alzato presto e le ho comprato un regalo, un biglietto e dei fiori. Poi sono andato a casa sua per aiutare i miei figli a prepararle la colazione. Come sempre, mi hanno chiesto perché facessi ancora questo tipo di cose per lei ed ho voluto spiegarglielo una volta per tutte.
Sto crescendo due giovani uomini. Per loro dovrei essere un esempio – il modo in cui tratto la madre influenzerà il loro modo di trattare le donne e gli insegnerà il giusto modo di relazionarsi con le persone. Credo che il mio comportamento nei confronti della madre, ora che siamo divorziati, sia molto importante per loro.
Quindi, bisogna sempre dare un buon esempio ai propri figli. Bisogna sempre volere il meglio per loro e fare del proprio meglio per loro. Non riguarda i nostri sentimenti, ma le loro vite.
Dobbiamo crescere degli uomini per bene. Allevare donne forti. Per favore. Il mondo ha bisogno di questo tipo di persone!”