Ago 1, 2016
18 Views

Quest’Uomo di 65 Anni Sta Per Sposare Una Bambina Di 12 Anni: L’Indignazione Della Gente Fa Riflettere!

Written by

Oggi ho deciso di raccontarvi questo esperimento sociale fatto da alcuni YouTubers a Times Square, la piazza più importante di New York. Abbiamo un signore di 65 anni che sta per sposare una ragazzina di 12

...
Si vede benissimo la tristezza della bambina che sta per essere unita ad un uomo di 53 anni più grande, ma la domanda è: in tutto questo, i genitori dove sono? 
...
Ovviamente il matrimonio è stato celebrato in piazza proprio per vedere le reazioni delle persone, che non hanno tardato ad arrivare. 
La calca di gente non dà pace all’uomo, deridendolo e cercando di salvare la ragazzina dallo spiacevole destino.
 
...
Per fortuna si trattava soltanto di un esperimento, ma nel mondo ci sono circa 700 milioni di bambine a cui viene violata e strappata l’adolescenza in questo modo. Ragazzine anche più piccole della nostra attrice che vengono letteralmente “consegnate” a uomini molto più grandi, un problema grandissimo che si è cercato di far conoscere alle persone in questo modo per sensibilizzarle. Infatti, in 91 Paesi nel mondo questo tipo di matrimonio è legale, il che significa che bambine tra i 6 ed i 12 anni possono essere sposate da uomini anziani.
Una delle conseguenze più gravi è che poi queste “giovani mogli” rimangono incinte appena varcata la soglia della pubertà. Un vero e proprio scandalo.

Loading...
E tu, cosa ne pensi? Conoscevi questa che purtroppo è ancora una realtà mondiale?
Guarda il video e facci sapere nei commenti. Non dimenticarti di condividere l’articolo per sensibilizzare i tuoi amici.
Article Categories:
Storie Emozionanti

Comments are closed.