Jay Lavery è un contadino che vive a Sharon Springs, un piccolo villaggio di Schoharie County, vicino a NewYork. Come di consueto, vivendo in campagna spende molto del suo tempo a prendersi cura degli animali e a pulire i loro rifugi. Nonostante l’impegno cerca sempre di affrontare la quotidianità con uno spirito ilare e positivo.  

Infatti, come lui stesso conferma, non è raro che stimolato dalle canzoni che trasmettono alla radio, molli gli attrezzi che ha in mano, e inizi a dare spettacolo delle sue qualità di ballerino davanti al suo piccolo pubblico di caprette. 

C’è da dire che Jay a soli 15 anni, a causa di un incidente, subì numerosi interventi chirurgici alla colonna vertebrale, e l’unico modo per ridurre il dolore da cui spesso viene colpito, è praticare con costanza esercizi di yoga, meditazione e danza.

Guardare come si muove a ritmo di Cheap Thrills, non può che strapparci un sorriso di approvazione, anche se in questa circostanza possiamo dedurre che ballare gli sia servito anche per riscaldarsi e divertirsi un po’.

Non è possibile visualizzare questo media terze parti senza prima aver prestato consenso all'uso dei cookie Clicca qui per vedere il video o l'elemento multimediale incorporato

Facebook / Jay