Quando una coppia si ama, il suo unico desiderio è quello di convolare a nozze... oppure no? Amy e Brandon si amano moltissimo , ma hanno deciso che il loro amore poteva anche essere un po' fuori dagli schemi e hanno fatto una scelta davvero originale e avventurosa...


Credits

Amy e Brandon sono una coppia giovane e affiatata. Si sono conosciuti in California, dove sono cresciuti insieme, e poi si sono trasferiti a New York, dove entrambe vivevano e lavoravano, e il loro rapporto si è costruito ed è cresciuto giorno dopo giorno. Fino a quando non si sono chiesti in che modo avrebbero desiderato che andasse avanti.


Credits

Per loro la scelta più semplice, quasi obbligata, sarebbe stata sposarsi. Ma era davvero questo che volevano dalla vita, andare avanti giorno dopo giorno tra casa e lavoro, solo concedendosi un viaggio ogni tanto per sfuggire al tran tran quotidiano? La loro risposta è stata no, ch e la vita che desideravano era diversa . Così è nato il loro progetto "Away Lands".


Credits

Avvalendosi delle rispettive professionalità, Brandon ed Amy hanno deciso di mettersi a girare dei video promozionali di varie località turistiche. L'idea era di barattare quei filmati in cambio di ospitalità, perché il loro futuro sarebbe stato un lungo viaggio introno al mondo . I soldi che sarebbero dovuti servire per un matrimonio sono così stati investiti in biglietti aerei, camere d'albergo e attrezzature fotografiche. Amy e Brandon si sono dotati persino di un drone.


Credits

I loro filmati hanno avuto un grandissimo successo, e così il percorso è cominciato: da Brooklyn alla California verso il Sudest asiatico; poi in Thailandia, Spagna e Marocco. Tra le mete future c'è anche l'Italia, dove Brandon ha familiari che non ha mai conosciuto.


Credits

Non è tutto oro quello che luccica: Amy e Brandon spesso incontrano difficoltà e contrattempi, ma non hanno rimpianto la loro scelta. Amano viaggiare leggeri , portando solo l'essenziale con loro.


Credits

La loro storia ci insegna che l'amore è davvero tutto ciò di cui abbiamo bisogno: anche se Amy e Brandon hanno rinunciato alla comodità di una casa e di una vita tranquilla possiedono il più prezioso dei tesori, la presenza dell'uno per l'altra.