Apr 7, 2017
60 Visualizzazioni

Un Simpatico Nonnino aveva un “Terribile” Segreto, ma poi…

Scritto da

Ci sono persone che conducono una vita irreprensibile fino a che, per un qualche motivo, non sono costrette a fare qualcosa di nascosto dalle persone che amano di più… questo è accaduto a Jimmy che in tanti anni di matrimonio non ha mai detto bugie a sua moglie. Fino a che, alla veneranda età di 85 anni, si è trovato a doverle mentire spudoratamente!

La bugia di Jimmy però un bel giorno è stata scoperta da sua nipote Sylvia la quale non ha resistito e ha spifferato tutto sui social network! Il grande segreto di Jimmy è stato così messo in pericolo! Ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio…

Credits: theDodo

Ma cominciamo a narrare tutto con ordine. Il fatto è che Jimmy, che vive a Puerto Rico, ama immensamente sua moglie, ma anche gli animali. Lei invece si è sempre rifiutata categoricamente di avere in casa un qualunque tipo di quattro zampe.

Un bel giorno Jimmy ha trovato una gattina incinta e davvero non se l’è sentita di abbandonarla al suo destino. Così, zitto zitto, badando bene a non farsi notare dalla sua dolce metà, ha ricavato per lei uno spazio nel capanno degli attrezzi che ha in giardino. Lì la gattina ha partorito e ha potuto allevare in assoluta tranquillità i suoi cuccioli.

Insomma Jimmy ha mentito a causa del suo enorme cuore: non avrebbe mai lasciato quella micetta in mezzo ai guai! E quando Sylvia l’ha saputo, non ha certo rimproverato suo nonno, ma ha pensato di raccontare a tutti i suoi amici che uomo adorabile lui fosse…

<blockquote class="twitter-tweet" data-width="550"><p lang="tl" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/lillsyl">@lillsyl</a> angel <a href="https://t.co/ToTa3JOBUs">pic.twitter.com/ToTa3JOBUs</a></p>&mdash; sylvia (@lillsyl) <a href="https://twitter.com/lillsyl/status/840996977500442625">March 12, 2017</a></blockquote> <script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Twitter / sylvia

Da lì a poco anche la moglie di Jimmy ha scoperto tutto, ma, miracolo! I teneri faccini dei gattini appena nati devono aver ammorbidito anche lei, visto che non si è detta contraria e ha concesso che la piccola famiglia felina potesse rimanere nel loro capanno degli attrezzi fino a che i gattini non fossero “diventati adulti”.

Credits: TheDodo

Quale sarà il loro destino? Bhe, a noi piace credere che alla fine Jimmy e sua moglie adottino la gattina e la sua famigliola in pianta stabile… in fondo se Jimmy sta insieme alla sua compagna da così tanto tempo probabilmente ha scoperto il modo migliore per farsi accontentare!

Credits: TheDodo

Article Categories:
Storie Emozionanti

Comments are closed.